Parchi divertimento e parchi a tema

Un’idea diversa per famiglie e scuole, dove i più giovani hanno la possibilità di divertirsi in compagnia rimanendo sempre a contatto con la natura.
Parchi divertimento e parchi a tema - Immagine: 1
Parchi divertimento e parchi a tema - Immagine: 2
Parchi divertimento e parchi a tema - Immagine: 3

Se ti stai chiedendo dove portare bambini e ragazzi per farli divertire, l’Oltrepò Pavese ha diverse alternative all’insegna dello spasso e dell’allegria.
Scegli quello che preferisci tra i parchi divertimento ed i parchi a tema.

- I parchi divertimento sono un ambiente in cui scoprire l’amicizia e divertirsi insieme con diversi giochi ed attrazioni.
Ci sono strutture sia al chiuso che all’aperto adatte a tutti,  anche per i più piccoli: attrezzate con gonfiabili, giostre, scivoli, altalene, ballcage, casette, trucca bimbi… e molto altro ancora.

- I parchi a tema sono strutture con numerose giostre ed attrazioni con la possibilità di vedere da vicino gli animali.
E non solo.
Questi tipi di parchi hanno anche una location particolare, costruita ad hoc, in cui è impossibile non immedesimarsi e sentirsi protagonisti.
I bambini, inoltre, avranno la possibilità di divertirsi in completa sicurezza e libertà, mentre i grandi riusciranno a provare nuovi emozioni vivendo il parco in totale serenità.

Scegli di divertirti in un modo diverso dal solito.
Abbatti la noia e la monotonia! Trova la tua meta speciale e comincia l’avventura!

 

Vedi anche: parchi avventura
[Oltre a questi, ci sono anche i parchi avventura: strutture particolarmente attrezzate per proporre attività ludiche più particolari come, ad esempio, i percorsi sospesi nel verde e le arrampicate sugli alberi. Ogni percorso è studiato su vari livelli di difficoltà e preparazione anche tenendo in considerazione l’età del pubblico interessato.]