Eventi, feste, sagre: l’ Oltrepò pavese diventa social

Tutte le occasioni per scoprire l’Oltrepò pavese in un connubio che unisce presente e passato. oltrepoAdvisor: un aggregatore web di tutti gli eventi in programma in Oltrepò, trova quello che fa per te e scopri dove e quando si svolge!
Eventi, feste, sagre: l’ Oltrepò pavese diventa social - Immagine: 1
Eventi, feste, sagre: l’ Oltrepò pavese diventa social - Immagine: 2
Eventi, feste, sagre: l’ Oltrepò pavese diventa social - Immagine: 3
Eventi, feste, sagre: l’ Oltrepò pavese diventa social - Immagine: 4

L’ Oltrepò Pavese è un territorio ricco di storia e tradizioni ben radicate che sono state tramandate fino ad oggi. Le sagre e l’enogastronomia ne sono l’emblema: sono un modo per portare il passato nel presente e celebrarlo a 360 gradi.
Durante la bella stagione sono tantissime le occasioni per scoprire o riscoprire l’Oltrepò Pavese e oltrepoAdvisor, se vorrete, vi accompagnerà in ciascuna di queste: dalla ricerca degli eventi che potrebbero fare al caso vostro, alla condivisione sui social di foto e video dei momenti salienti in una logica di visual storytelling.
Si tratta di promuovere il territorio ispirando le persone e creando delle visioni sempre nuove. Questo perché oggi, visibilità e condivisione, sono due elementi fondamentali per diffondere le idee di chi vive un territorio e aggiungere quindi alla tradizione un quid pluris.

oltrepoAdvisor vuole celebrare un Oltrepò che si evolve, in un connubio sempre nuovo di passato e presente.

“Qualcuno ha detto che la tradizione è un progresso che ha avuto successo.
Non bisogna mai dimenticare che quello che facciamo e diciamo diventerà tradizione per chi verrà dopo di noi.
Non ci si deve quindi accontentare di trasmettere ciò che si è ricevuto, bisogna aggiungere del nuovo. Così, ogni generazione abbandona una parte delle tradizioni del passato e aggiunge qualcosa di suo.”
- Jean D’Ormesson