Racing

Gokart, buggy 4x4, moto, motard, legend cars… e molto altro ancora. Amanti delle quattro ruote, o di motori in generale, siete nel posto giusto!

Galleria Fotografica
Racing - Immagine: 1
Racing - Immagine: 2
Racing - Immagine: 3
Descrizione articolo

"I record sono fatti per essere battuti."
- Michael Schumacher

La passione per i motori è un classico che non muore mai, e anche al giorno d’oggi accomuna molte persone sia adulti che ragazzi.
Molte volte si pensa che i giovani d’oggi abbiano perso l’interesse per gli sport dinamici e che preferiscano la tecnologia, ma non è così: troppo spesso vengono visti solo i lati negativi, quando in realtà basta adottare le giuste misure di sicurezza per divertirsi al massimo.

In Oltrepò Pavese potrai soddisfare la tua voglia di adrenalina e vivere un’esperienza da Gran Premio e da MotoGP in prima linea.
Assisti alle gare con i tuoi amici ed emozionati con il rombo dei motori, oppure scendi in campo da protagonista e vivi la tua esperienza da brivido come un vero pilota o un vero motociclista.


Se la velocità è nel tuo dna e nel tuo sangue scorre benzina, non potrai far altro che scegliere l’attività che ti entusiasma di più tra: gokart, buggy 4x4, moto, motard, legend cars... e molto altro ancora.
Corri per realizzare il tuo sogno vivendo l’emozione dell’alta velocità.
Allaccia la cintura, il circuito ti sta aspettando!

[Per segnalare eventuali refusi/errori usa la form di contatto. Grazie per la collaborazione.]
Percorsi Tematici
I Percorsi Tematici: un insieme di contenuti accomunati tra loro da un tema per andare alla scoperta di un territorio con un sistema di suggerimenti a portata di mano!